
Ribes Pet cane e gatto
Pasta appetibile
Ribes Pet cane e gatto:
30 g di pasta appetibile, in siringa
ALIMENTO
Per la normale funzione della barriera cutanea.
Mangime complementare per cani e gatti di tutte le età ricco in Olio di semi di Ribes Nero – fonte di acidi grassi essenziali.
COMPOSIZIONE
Oli e grassi vegetali (olio di semi di ribes nero raffinato- Ribes nigrum L.) 69,35%, mono- di- e trigliceridi di acidi grassi (acido palmitico), pirofosfato di sodio, lieviti (lievito di birra), oli e grassi vegetali (olio di semi di girasole raffinato), farina di proteine di lupino, oli e grassi vegetali (olio di semi di lino raffinato –Linum usitatissimum L.), cloruro di sodio. Additivi (per kg): Additivi nutrizionali: Vitamine: 3a700 vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferil acetato) 2.000 mg/kg. Additivi tecnologici: E551b silice colloidale, 1c322i lecitine.
Apporto nutrizionale per razione giornaliera (1,2 g):
- Acido linoleico (omega 6): 357,8 mg
- Acido gamma-linolenico (GLA) (omega 6): 124,8 mg
- Acido alfa-linolenico (omega 3): 99,8 mg
- Acido stearidonico (omega 3): 16,6 mg
Rapporto omega 6/omega 3 = 4:1
Componenti analitici:
Umidità | 0,7% |
Proteina grezza | 1,6% |
Grassi grezzi | 79,4% |
Fibra grezza | 2,9% |
Ceneri grezze | 11% |
Sodio | 1,1% |
Fosforo | 1,08% |
Omega 6 | 25,16% |
Omega 3 | 6,41% |
INDICAZIONI DI UTILIZZO
Ribes Pet pasta appetibile è un mangime complementare ricco in olio di semi di Ribes nero, fonte di acidi omega 6 e omega 3; a supporto della normale funzione barriera della cute nel cane e nel gatto.
MODALITA‘ D’USO e RAZIONE GIORNALIERA
Somministrare il prodotto per via orale direttamente in bocca o in aggiunta all’alimento completo, in ragione di:
GATTI:
- 1,2 g di pasta (pari a 1 tacca del pistone graduato = 1 ml) al giorno.
CANI:
- 1,2 g di pasta (pari a 1 tacca del pistone graduato = 1 ml) al giorno ogni 10 kg di peso vivo.
Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.